Babywearing

la emee ring è pronta

emee ring

L’avevo detto che il laboratorio de Lacasapelosa era tornato operativo, certo non a pieno regime come nell’era pre-scimmietta, ma si fa quel che si può! o no!?

Ed ecco la prima fascia ad anelli pronta confezionata e vendibile! Non è la prima che confeziono, ovviamente, prima provo, sbaglio e correggo, sperimento a lungo con la gentile collaborazione della scimmietta, poi mi lancio..

Nel dettaglio: si tratta di una fascia ad anelli in lino, color giallo sole, con le cuciture a contrasto viola, come pure viola sono gli anelli in alluminio.

Il lino è un materiale naturale, molto resistente, inizialmente può risultare rigidino, ma con l’uso e i lavaggi si ammorbidisce moltissimo – tanto che tornando nel negozio dove avevo acquistato la stoffa, con la scimmietta bella comoda nella fascia, la commessa ha sgranato gli occhi esclamando: “ma dai?! è il nostro lino questo? così morbido non l’avevo riconosciuto!”

Le amanti della fascia sanno già quanto sia comodo tenere una ring in auto, così da avere agevolati i brevi spostamenti, per esempio per andare a comprare altre stoffe.. io l’ho usata anche tantissimo questa estate per portare la scimmietta al mare e nelle gite fuori porta, sfruttando anche il lembo di stoffa che avanza per coprirle testolina gambine e braccina, proteggendola così dal sole – che si sa, ai bimbi piccini piccini non fa tanto bene troppo sole.

A prestissimo
emee’s back
happiness

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...